– Comunicato Visite mediche

La visita medica è indispensabile per poter accedere ai corsi di karate della Takeshi.

Fino agli 11 anni è sufficiente il certificato medico non agonistico.
Dai 12 anni chi ha deciso per l’anno in corso di non partecipare a nessuna manifestazione sportiva sarà  sufficiente il certificato medico non agonistico.

 Il Takeshi suggerisce la visita medica sportiva per tutti

Di seguito le indicazioni per la visita medica sportiva: La visita medica finalizzata al rilascio della certificazione di idoneità  alla pratica sportiva agonistica deve essere prenotata direttamente dagli interessati (o dai loro familiari) presso gli sportelli CUP. Per avere diritto alla visita occorre utilizzare il documento in allegato compilato in tutte le sue parti.
Il documento dovrà  essere mostrato sia all’ambulatorio di Medicina dello Sport il giorno in cui verrà  effettuata la visita, sia agli sportelli CUP al momento della prenotazione.
Per avere la visita gratuitamente si deve avere la seguente età (11 anni e sei mesi fino ai diciotto). Tutti gli altri devono comunque effettuarla a pagamento alla USL o presso uno studio privato ( Il TAKESHI è convenzionato con B&B Via Selice ,77 Imola 0542-25534 Costo della visita  € 45.00)

Al fine di ottenere in tempo utile la certificazione, si consiglia di effettuare la prenotazione con largo anticipo (circa 60/90 giorni prima della scadenza della certificazione di idoneitàalla pratica sportiva agonistica).
Per chiarimenti è prenotazioni è possibile contattare il Dipartimento di sanità pubblica dell’Ausl di Imola tel. 800040606 oppure il B&B 0542-25534